giovedì 14 gennaio 2010

OPINIONE BIGLIETTI DA VISITA, BIGLIETTI DA VISITA, DOWNLOAD BIGLIETTI DA VISITA, STAMPARE BIGLIETTI DA VISITA

Sono diventata cliente di Vistaprint circa 1 anno fa, aprofittando di un'offerta che mi permetteva di farmi fare 250 biglietti da visita personalizzati, pagando solo pochi euro di spese di spedizione.







Devo ammettere che prima di accettare questa offerta che mi era arrivata tramite " Kingolotto ", ho fatto un salto sulle opinioni pubblicate su Ciao.it da altri clienti ( purtroppo non conoscevo ancora Dooyoo ) e , visto che erano positive , ho deciso di tentare anch'io.






Ebbene l' esperienza e' stata piu' che positiva, i biglietti , pur scegliendo la forma di spedizione piu' lenta ed economica, sono arrivati perfetti e nei tempi indicati ( circa 20 giorni ); sono rimasta cosi' soddisfatta che questo Natale ho aprofittato di altre offerte per fare un calendario con le foto dei miei bimbi e i biglietti di auguri per tutti i parenti e vi posso assicurare che negli anni passati, facendoli fare dal fotografo, spendevo molto di piu'.






Il sito e' di facile comprensione e offre tanti prodotti veramente carini, fateci un salto ne vale la pena!


Per accedere Clicca Qui

Monica - Milano